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Hai una domanda e cerchi una risposta velocemente? Cercala tra le F.A.Q. (Domande frequenti) qui sotto!

Acquisti

  • Devo avere un account Womsh per acquistare?

    No, ma rende tutto più semplice. Le tue informazioni, email, indirizzo e whishlist si trovano tutte in un unico luogo.

  • Come posso ricevere una conferma del mio ordine?

    La conferma dell'ordine viene inviata via mail all'indirizzo indicato nel tuo profilo.

  • Posso cancellare il mio ordine?

    Certo, scrivi una mail a support@womsh.com entro 24 ore dall’acquisto.

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carte di credito come Visa e Mastercard, American Express.

  • È sicuro utilizzare la mia carta di credito o debito sul vostro sito?

    Utilizzamo il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili. Questo metodo assicura che tutte le comunicazioni tra te e il sito sono riservate.

    Inoltre il metodo di pagamento PayPal è uno dei più diffusi al mondo. Puoi approfondire la nostra Privacy Policy qui e consultare la documentazione di PayPal qui

Spedizioni

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Spediamo il tuo ordine da Padova dal lunedì al venerdì durante l’orario 9.00-18.00. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso.

    I tempi di consegna sono i seguenti:
    - In Italia entro 3 giorni lavorativi
    - Negli Stati UE diversi dall’Italia entro 5 giorni lavorativi
    - ExtraCEE entro 7 giorni lavorativi

    Faremo il possibile perché il tuo pacco arrivi a destinazione secondo i tempi indicati.

  • Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

    Possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione se il pacco non è ancora partito. Scrivi una mail a support@womsh.com e vediamo se siamo ancora in tempo!

  • Come sono calcolate le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione sono da intendersi gratuite per tutti gli ordini.

  • Non ho ricevuto il mio ordine, è andato perso?

    Hai inserito il corretto indirizzo al momento dell’ordine? Womsh non si ritiene responsabile per indirizzi forniti in maniera errata. Se invece lo hai inserito correttamente e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, invia una mail a support@womsh.com e faremo il possibile per rintracciarlo.

Resi & rimborsi

  • Accettate i resi?

    Se non sei soddisfatto del tuo acquisto possiamo rimborsarlo se restituisci il prodotto entro 10 giorni. Per favore assicurati che:

    1. Il prodotto sia essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e accessori);
    2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto);
    3. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la tua responsabilità e le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a tuo carico

  • Quanto tempo si impiega a ricevere un rimborso?

    Una volta ricevuto il tuo prodotto entro i tempi previsti dal rimborso, lo ispezioniamo entro 2-3 giorni e se tutto sembra a posto il tuo rimborso viene accreditato secondo il tuo metodo di pagamento nei 7 giorni successivi.

  • Posso effettuare un cambio di taglia e/o modello differente da quello che ho ordinato?

    Certo, potrai farlo entro i 10 giorni previsti dalle Condizioni di Vendita

Ricicla le tue Womsh

  • Come funziona la procedura di riciclo?

    La procedura è molto semplice. Puoi prenotare un corriere per il ritiro delle tue scarpe mandando una mail a support@womsh.com.
    Riceverai un codice via mail per ottenere uno sconto del valore di 10€, valido 12 mesi, da utilizzare per l’acquisto di un altro paio di Womsh sul nostro e-commerce.
    Oppure puoi consegnare le tue Womsh in uno dei nostri retailer e ricevere il buono sconto da spendere nello stesso negozio.

Womsh & Treedom

  • Ho acquistato un paio di Womsh della linea Vegan, quando riceverò l’albero di Treedom?

    Dopo 10 giorni dal tuo ordine riceverai una mail con un codice di attivazione: inseriscilo, segui i passaggi e in un attimo avrai adottato un albero e potrai seguire la sua crescita.
    Ricorda che il codice di attivazione sarà valido per 40 giorni.

Cura del prodotto

  • Come posso prendermi cura e pulire le mie Womsh?

    Pulisci le tue Womsh con acqua e sapone e una normale spugna o panno e lasciale asciugare all’aria. Non c’è bisogno di alcun detergente speciale. Generalmente suggeriamo di non metterle in lavatrice. Usa la stess a cura per le tue Vegan e Bianca.
    Se hai qualche dubbio sulla cura delle tue Womsh, scrivi a support@womsh.com e saremo felici di aiutarti.

Contatti

  • Come posso contattarvi?

    Puoi compilare il form della nostra pagina Contatti

  • Posso avere i vostri prodotti in negozio?

    Se sei interessato a ricevere Womsh nel tuo negozio o a collaborazioni commerciali, compila il form della pagina Contatti scegliendo l’oggetto “Business to business” oppure scrivi una mail a commerciale@womsh.com. Saremo felici di ricevere maggiori informazioni riguardo il tuo business e i tuoi progetti. Prezzi e tempistiche saranno disponibili su richiesta.